top of page

Anche per CELL!


Esatto, da oggi potete seguirmi anche da cell.

Ho aggiornato il Blog e chiunque mi voglia bene e mi voglia leggere, può farlo anche da cell senza che gli occhi facciano dello Splatter per le troppe icone messe a cavolo di cane.

Ci ho impiegato tutta la mia santa pazienza e spero sia venuto qualcosa di carino, quindi apprezzatelo a prescindere c:

Ps. Ho messo la barra dei commentiiii - diciamo che ho fatto una mega figuraccia chiedendo ai moderatori del sito come si aggiungesse quella dannata barra e poi c'è scritto nella sezione "aggiungi", ma vabbè, se non faccio figuracce non sono io - quindi potremo interagire fra di noi come tanti amichetti felici.

Okay, passo e chiudo questo post.


Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Clean
  • Twitter Clean
  • Instagram Clean
  • White YouTube Icon
  • RSS Clean
bottom of page